Synapse

Synapse Gaming | Community | Livestreaming

Sfida da 20 vittorie – CRL

Sfida da 20 vittorie – CRL

 

Mancano meno di 48 ore al termine della sfida da 20 vittorie che dà ai vincitori la possibilità di partecipare a tornei esports dal vivo.

Come stanno andando le cose? Molti ragazzi ci hanno detto che quest’anno è la sfida è molto più complessa del solito.

Ancora una volta le skills e la tenacia la fanno da padroni. Essendo Clash Royale un gioco strategico vogliamo aiutarvi ad arrivare più in alto possibile.

Fizzo12 del team SynapseGaming eSports ha completato la challenge dopo poche ore dall’inizio, ovviamente posizionandosi tra i primi in Italia come sempre.  Questo il deck usato da lui:

[Immagini al più presto.]

 

 

 

Risultati dopo 3 giorni di battaglie:

Statsroyale.com ci fornisce un dato molto importante per affrontare la sfida al meglio, ovvero la tipologia dei deck più utilizzati nella battaglia della vittoria numero 20. Questi dati però non offrono un quadro del metagame attuale poichè possono essere fortementi influenzati da intensi utilizzi di un certo archetipo durante quel momento.   StatsRoyale deck più popolari per le 20 vittorie

L’utilissimo RoyaleAPI.com invece,  ci mette a disposizione una sezione interamente dedicata ai deck che hanno vinto la ventesima partita. Ci tengo a precisare che i deck menzionati hanno vinto la ventesima partita ma non è detto che un giocatore li abbia usati ogni match durante tutto il cammino.

20 vittorie by RoyaleApi

Al momento in cui sto scrivendo l’articolo, ci sono già ben 80 pagine da 20 vincitori ciascuna. Sicuramente più di un giocatore avrà completato più volte la sfida ma possiamo dire che sicuramente oltre 800 player l’hanno già completata.

Combinando  i dati di Statsroyale con quelli di Royaleapi possiamo fare il punto della situazione capendo cosa sta andando per la maggiore.

Ovviamente non è il deck che vince da solo ma bisogna saperlo giocare al meglio. Calcolare tempi e posizionamenti delle proprie carte e contare l’elisir degli avversari. Vogliamo quindi condividere con voi questa raccolta di video che fungono da tutorial all’utilizzo di deck performanti in questa sfida da 20 vittorie. Anche se non riusciremo a sbloccare l’esclusiva emoji,  avremo comunque imparato qualcosa che ci tornerà utile nelle guerre, nelle sfide grandiose o in tutti gli altri match che andremo ad affrontare.

 

Primi top deck che hanno realizzato le 20 vittorie:

[yotuwp type=”videos” id=”UamCvNPnnSg” ]

 

Amanti del deck Domatore 2.6?? eccovi serviti:

[yotuwp type=”videos” id=”v4Yz3SJvJ1E” ]

 

Deck pazzo con Cura e torre bombardiera:

[yotuwp type=”videos” id=”JhoNFY6ZgDg” ]

 

Pekka e domatrice di arieti:

[yotuwp type=”videos” id=”WiSAOz0o5_A” ]

 

Amate giocare deck bait? Questo fa per voi:

[yotuwp type=”videos” id=”3Q91Gby7AyI” ]

 

Mastino & clonazione, una delle ultime rivelazioni dopo il rework della spell:

[yotuwp type=”videos” id=”5bnPdMVH1Do” ]

 

Miner & Poison:

[yotuwp type=”videos” id=”JCvmI4H-0JE” ]

 

Gigante goblin & Scintilla:

[yotuwp type=”videos” id=”BY9v5NnZbQg” ]

 

Mongolfiera pazza:

[yotuwp type=”videos” id=”CSouHMO_pdw” ]

 

Gigante Royale:

[yotuwp type=”videos” id=”4AIQe53Kyb0″ ]

 

 

Fateci sapere nei commenti se avete trovato utile queste informazioni e se vi hanno aiutato a migliorare il vostro record. Il numero di vittorie in challenge è uno dei parametri più importanti quando si cerca un team esport.

Se invece avete già completato la sfida da 20 vittorie e state cercando un team esport, mandate la vostra richiesta a Synapse tramite l’apposito form dei contatti, accessibile premendo quì. Ti risponderemo al più presto.

Manca ancora oltre un giorno alla fine, usiamo al meglio le nostre gemme.  Buon Clash a tutti da parte di Synapse!

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Notifiche  
Notificami