Synapse Gaming | eSports and Magazine

Red Bull M.E.O. ESL: l’ultimo torneo per gli Esport !

Siamo felici di annunciare la Red Bull M.E.O. da ESL (Mobile Esports Open) una nuova competizione per colpire la scena di gioco mobile globale. I partecipanti provenienti da 36 paesi  combatteranno per essere incoronati come i migliori giocatori mobili in erba del mondo, con le finali che si terranno in Germania. Nella sua stagione inaugurale 2018/2019, la competizione si concentrerà su uno dei più grandi giochi mobili, Clash Royale.

Ciascuno dei 36 paesi disputerà delle qualificazioni che si svolgeranno da settembre a dicembre 2018. Ogni qualifica nazionale avrà un vincitore che si recherà in Germania per competere contro gli altri per determinare chi è il migliore Clash Royale Red Bull M.E.O. dal giocatore ESL nel mondo.

I paesi partecipanti sono i seguenti:

Australia offline qualifier
Austria offline qualifier
Belgium online qualifier
Brazil online qualifier
Chile online qualifier
Colombia online qualifier
Croatia online qualifier
Czechia online into offline qualifier
Denmark online qualifier
Egypt online into offline qualifier
France online qualifier
Germany offline qualifier
Greece online into offline qualifier
Hungary online into offline qualifier
India online qualifier
Italy online into offline qualifier
Japan offline qualifier
Kenya online qualifier
Lithuania online into offline qualifier
Malta online qualifier
Mexico offline qualifier
Netherlands online qualifier
Philippines online qualifier
Poland offline qualifier
Portugal offline qualifier
Qatar online qualifier
Russia offline qualifier
South Korea online qualifier
South Africa offline qualifier
Spain online qualifier
Sweden offline qualifier
Switzerland online qualifier
Turkey offline qualifier
UK offline qualifier
U.A.E. online qualifier
USA online into offline qualifier

TROVA TUTTE LE DATE E DETTAGLI DELL’ALIMENTATORE SULLA PAGINA DEL PORTALE

Se il tuo qualificatore non è ancora elencato nella pagina, riprova presto! La lista dei paesi partecipanti può variare.

Regole

Le regole, la struttura, il formato e le condizioni varieranno in regioni diverse (alcune si verificheranno solo online, alcune solo offline e alcune saranno sia online che offline).Regole di base: I giocatori possono partecipare solo alle qualificazioni del proprio paese Tutti i giocatori devono essere in possesso di documenti di viaggio validi per il viaggio (le date di viaggio per la qualificazione vedono la tua pagina per le qualificazioni, per le finali mondiali in un secondo momento) Tutti i giocatori devono avere almeno 16 anni Devi essere un giocatore registrato sulla piattaforma ESL Play. Tutti i giocatori devono giocare su un dispositivo mobile (smartphone o tablet). Emulatori o qualsiasi software che modifica il gioco da riprodurre tramite PC o altri dispositivi non autorizzati, sono vietati. I giocatori catturati utilizzando tale software saranno penalizzati. Le partite saranno 1 contro 1. I giocatori possono usare qualsiasi carta che desiderano nel loro mazzo. I giocatori possono cambiare i loro mazzi tra una battaglia e l’altra.

TROVA TORNEO E IL REGOLAMENTO COMPLETO SULLA PAGINA DEL PORTALE

 

BUONA FORTUNA!!

Auguriamo a tutti i partecipanti buona fortuna e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai migliori 36 in Germania! Fino ad allora, assicurati di controllare il sito web ufficiale e seguire ESL Clash Royale su Twitter e Facebook per tutti gli aggiornamenti.

 

Lascia un commento

avatar
  Notifiche  
Notificami