Campioni

Aatrox

Guarigione della passiva della E contro i non campioni diminuita. Cariche conferite all’apprendimento della E diminuite. Tempo di ricarica della R aumentato ai livelli più bassi.

Abbiamo portato Aatrox a un livello di potenza accettabile, ma dobbiamo togliere un po’ di forza in corsia per evitare che faccia troppo il bullo.

E – Scatto dell’ombra

GUARIGIONE PASSIVA CONTRO I NON CAMPIONI33%  15%
CARICHE ALL’APPRENDIMENTO2  1

R – Sterminatore di Mondi

RICARICA140/130/120 secondi  160/140/120 secondi

Fizz

Rapporto danni della W diminuito. Rapporto danni della R diminuito.

I buff a Fizz della scorsa patch si sono rivelati un po’ eccessivi, quindi riduciamo un po’ dei suoi nuovi danni.

W – Tridente della pietra di mare

RAPPORTO DANNI ATTIVA0,6 potere magico  0,5 potere magico
RAPPORTO DANNI SUL COLPO0,4 potere magico  0,35 potere magico

R – Evocazione acquatica

RAPPORTO DANNI SQUALETTO0,9 potere magico  0,8 potere magico
RAPPORTO DANNI SQUALO1,1 potere magico  1,0 potere magico
RAPPORTO DANNI GIGALODONTE1,3 potere magico  1,2 potere magico

Hecarim

Danni della Q aumentati ai livelli più alti. Rapporto danni della Q aumentato.

Hecarim è un po’ debole, al momento, ma vogliamo fare molta attenzione a come lo buffiamo. Un po’ di danni al secondo estesi dovrebbero aiutarlo a brillare a metà partita, senza che diventi un mostro che uccide in un colpo solo.

Q – Furia scatenata

DANNI BASE55/90/125/160/195  55/95/135/175/215
RAPPORTO DANNI0,6 attacco fisico bonus  0,7 attacco fisico bonus

Orianna

Resistenza magica base diminuita.

Orianna eccelle nel tenere a bada i nemici con la gittata della sua sfera e i suoi effetti di controllo. Vogliamo fare in modo che quando i nemici chiudono la distanza abbiano più occasioni per ucciderla.

Statistiche base

RESISTENZA MAGICA30  26

Quinn

Crescita attacco fisico diminuita.

L’unica cosa più veloce della velocità di movimento di Valor è la raffica di Quinn, due dettagli che si combinano per dare ai suoi avversari poco tempo per reagire (ammesso che se ne accorgano).

Statistiche base

CRESCITA ATTACCO FISICO3  2,4

Rakan

Salute e armatura diminuite.

L’alta mobilità e la resistenza sono sempre state una combinazione complessa, nel nostro gioco, e per questo Rakan è diventato una scelta dominante. Riduciamo la resistenza di Rakan a inizio partita per renderlo vulnerabile contro altri campioni.

Statistiche base

SALUTE510  480
ARMATURA36  33

Taliyah

Velocità di movimento diminuita. Ricarica della W aumentata ai livelli più bassi. Il muro della R non conferisce più visione.

L’abilità di Taliyah di muoversi per la mappa mette troppa pressione sulle altre corsie. Riduciamo anche un po’ di potere della sua suprema.

Statistiche base

VELOCITÀ DI MOVIMENTO340  335

W – Spinta sismica

RICARICA12 secondi  16/15/14/13/12 secondi

R – Muro della tessitrice

RIMOSSOVISIONEIl muro non conferisce più visione.

Trundle

Danni base della Q diminuiti ai livelli più alti. Rapporto danni della Q aumentato ai livelli più alti. Durata assorbimento attacco fisico della Q diminuita.

Il potenziale da duello di Trundle è troppo alto, anche se non si configura per i danni.

Q – Morso

DANNI BASE20/40/60/80/100  20/30/40/50/60
RAPPORTO DANNI1,0/1,05/1,1/1,15/1,2 attacco fisico totale 1,0/1,1/1,2/1,3/1,4 attacco fisico totale
DURATA ATTACCO FISICO RUBATO8 secondi  5 secondi

Tryndamere

Ricarica della E aumentata ai livelli più alti.

Questo buff ha reso Tryndamere troppo appiccicoso, quindi lo annulliamo.

E – Attacco del turbine

RICARICA13/11,5/10/8,5/7 secondi  13/12/11/10/9 secondi

Wukong

Danni base della Q diminuiti. Rapporto danni della Q diminuito.

I danni a raffica di Wukong sono troppo alti per un campione che ha scatti e invisibilità che riducono i tempi di risposta dei nemici.

Q – Colpo devastante

DANNI BASE30/60/90/120/150  10/40/70/100/130
RAPPORTO DANNI1,1/1,2/1,3/1,4/1,5 attacco fisico totale 1,0/1,1/1,2/1,3/1,4 attacco fisico totale

Zoe

Danni della passiva diminuiti a tutti i livelli. Rapporto danni della W diminuito.

Zoe dovrebbe infliggere meno danni quando non mette a segno i suoi colpi mirati.

Passiva – Più scintille!

DANNI BASE LIVELLO 1-612/15/20/25/30/35  10/12/16/20/24/28
DANNI BASE LIVELLO 7-1048/53/67/73  34/40/46/52
DANNI BASE LIVELLO 11-1479/86/93/100  60/68/76/84
DANNI BASE LIVELLO 15-18109/117/126/135  94/104/114/124
RAPPORTO DANNI0,325 potere magico  0,2 potere magico

W – Furto magico

RAPPORTO DANNI0,55 potere magico  0,4 potere magico

Tank

I tank non stanno troppo bene dopo le ultime patch, quindi cogliamo l’occasione per aggiungere resistenza ai loro kit.

Amumu

La passiva della E ora cresce con l’armatura bonus e la resistenza magica.

E – Collera

NOVITÀRIDUZIONE DANNI BONUS3% armatura bonus + 3% resistenza magica
RIDUZIONE DANNI BASE2/4/6/8/10 (invariato)

Leona

Ricarica della W diminuita ai livelli più alti.

W – Eclissi

RICARICA14 secondi  14/13/12/11/10 secondi

Nautilus

Scudo base della W diminuito nelle fasi iniziali, aumentato ai livelli più alti. Crescita salute massima della W diminuita ai livelli più alti. Durata e ricarica della W diminuite.

W – Furia del Titano

SCUDO BASE65/70/75/80/85  60/70/80/90/100
CRESCITA SCUDO9/11/13/15/17% della salute massima 9/10/11/12/13% della salute massima
DURATA10 secondi  6 secondi
RICARICA18 secondi  12 secondi

Rammus

Resistenze bonus della W aumentate.

W – Posizione difensiva a riccio

ARMATURA BONUS50/60/70/80/90%  60/70/80/90/100%
RESISTENZA MAGICA BONUS25/30/35/40/45%  30/35/40/45/50%

Sion

Aumento di salute della W aumentato.

W – Fornace delle anime

SALUTE MASSIMA OTTENUTA DAI NEMICI3  4
SALUTE MASSIMA OTTENUTA DAI NEMICI GRANDI10  15

Tahm Kench

Durata rallentamento della Q e ricarica diminuite. Durata della W diminuita ai livelli più alti. Ricarica della W aumentata sensibilmente. Costo in mana della W diminuito. Ricarica della W dimezzata al divoramento di un nemico.

Q – Lingua a frusta

DURATA RALLENTAMENTO2 secondi  1,5 secondi
RICARICA6 secondi  5 secondi

W – Divorare/Rigurgitare

DURATA DIVORARE4/4,5/5/5,5/6 secondi  4 secondi
DURATA CAMPIONE NEMICOMetà della durata dell’alleato (invariato)
RICARICA14/13/12/11/10 secondi  28/25/22/19/16 secondi
NOVITÀGNAMRicarica dimezzata al lancio sul nemico
COSTO90 mana  60 mana

Rune

Rune con raffica

Gli alti danni a raffica presenti nelle rune hanno alterato il ritmo del gioco e la letalità, quindi riduciamo i danni per i casi più eclatanti.

Evoca Aery

Danni base diminuiti ai livelli più bassi. Scudo base aumentato ai livelli più bassi.

DANNI BASE15-40 (ai livelli 1-18)  10-40 (ai livelli 1-18)
SCUDO BASE30-80 (ai livelli 1-18)  35-80 (ai livelli 1-18)

Elettroshock

Danni base diminuiti. Rapporto danni diminuito.

DANNI BASE50-220 (ai livelli 1-18)  30-180 (ai livelli 1-18)
RAPPORTO DANNI (ATTACCO FISICO)0,5 attacco fisico bonus  0,4 attacco fisico bonus
RAPPORTO DANNI (POTERE MAGICO)0,3 potere magico  0,25 potere magico
RICARICA50-25 secondi (ai livelli 1-18)  25-20 secondi (ai livelli 1-18)

Celerità

Conversione velocità di movimento in statistica adattiva diminuita.

ATTACCO FISICO9,6% velocità di movimento bonus  6% velocità di movimento bonus
POTERE MAGICO16% velocità di movimento bonus  10% velocità di movimento bonus

Colpo basso

Danni base diminuiti ai livelli più bassi.

DANNI BASE15-40  8-40

Impatto improvviso

Letalità e penetrazione magica diminuite.

LETALITÀ10  7
PENETRAZIONE MAGICA8  6

Bruciare

Danni base diminuiti. Ricarica diminuita.

DANNI BASE20-60  10-30
RICARICA20 secondi  10 secondi

Incantesimi dell’evocatore

Guarigione

Ricarica diminuita.

Nella patch 8.6, Guarigione dominava le altre opzioni in corsia centrale, quindi ne abbiamo allungato la ricarica. Così facendo abbiamo spinto tiratori e campioni da corsia centrale verso Teletrasporto (che ha avuto altrettanto impatto sul meta), quindi annulliamo il nerf a Guarigione.

RICARICA270 secondi  240 secondi

Livello dell’evocatore

Ora puoi sfoggiare il tuo livello dell’evocatore e i bordi sugli stendardi nelle lobby di gioco.

Lobby di fine partita

BRB BAGNOQuando giochi con un gruppo combinato, lo stato di ogni giocatore viene visualizzato sopra “Gioca di nuovo”

Bug risolti

  • I giocatori ora possono di nuovo creare partite personalizzate se hanno disertato alla selezione del campione

Aspetti e chroma in arrivo

Ecco gli aspetti che saranno rilasciati in questa patch. Per le splash ad alta risoluzione, scaricate l’app League Displays!

I love Gaming

Power Wheels Desert Drifters by ThinkGeek
Fallout 4 T-51 Power Armor - Nuka Cola Armor Pack - Exclusive
Wearable Mega Man Helmet: Scale Replica

Giochi Consigliati

Syberia 3 - An Automaton With A Plan DLC
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Year 3 Complete Edition
XCOM 2 Collection