League of Professional Esports

League of Professional Esports

Nasce la League of Professional Esports, nuova lega che cercherà di coinvolgere le squadre professionistiche di tutto il mondo attraverso diversi campionati dedicati a diversi titoli videoludici, tra questi anche Clash Royale.

League of Professional Esports

 

La prima stagione inizierà il prossimo 22 gennaio, con il campionato dedicato a Clash Royale.

Come riportato sul sito everyeye.it :

Per mesi, la LPE ha studiato il miglior formato per Clash Royale. Le trasmissioni su Twitch.tv e YouTube saranno una grossa novità per l’industria degli esport. Sarà la prima volta che i team di professionisti competeranno l’uno con l’altro in un campionato dedicato. Riteniamo che i titoli mobile assumeranno un ruolo sempre più importante nel futuro degli esport“, ha dichiarato il CEO della nascente LPE, Xavier Cortés.

Clash Royale è il primo titolo annunciato per la stagione di debutto di LPE. Le squadre si confronteranno durante una regular season per guadagnare una delle quattro posizioni riservate a coloro che potranno andare ai Playoff e accedere, così alla finalissima di marzo. Le partite, a quanto è dato sapere al momento, seguiranno il formato “King of the Hill” che contrapporrà squadre di tre elementi in una serie di partite 1v1 a eliminazione diretta.

Se siete curiosi di vedere questo nuovo campionato, vi consigliamo di salvarvi i canali ufficiali: Twitch YouTube.

Vedremo anche “Synapse Gaming” competere nella League of Professional Esports il prossimo anno? Fatecelo sapere nei commenti 😀

Fonte: https://www.everyeye.it

Sito web della LPE https://lpesports.com/

Lascia un commento

avatar
  Notifiche  
Notificami

I Love Gaming

Synapse Consiglia

Canali Social