il 2018 è agli sgoccioli

Il 2018 è agli sgoccioli

Natale è passato, siamo quindi giunti agli ultimi giorni di questo 2018 ed è tempo di bilanci per i clan Synapse Clash Royale.  Ne sono passati di trofei sotto i ponti e guardando le classifiche Italiane (ora estese alle prime 1000 posizioni) l’amministrazione è molto contenta dei miglioramenti ottenuti. Vediamo di approfondire dando qualche dettaglio nei vari aspetti:

Situazione Guerre:

Ben 4 clan su 5 sono stabilmente in lega leggendaria e anche l’ultimo nato è ormai a meno di 300 trofei di distanza dalla lega.

Il clan Madre ha superato gli 8400 trofei e si dirige imperterrito verso i 9000 ma la strada verso la Top20 italiana si sta rivelando più faticosa del previsto.  La scalata dei 5 clan è comunque inarrestabile da quando il gruppo di gestione ha implementato al proprio metodo di gestione anche il monitoraggio di svariati parametri dei player come ad esempio il monitoraggio del winrate in guerra o il livellamento delle carte nell’account di ciascuno dei giocatori in modo da organizzare i  membri nel clan più consono alla loro situazione.  Altri parametri  valutati restano riservati al solo team di gestione Synapse.

SynapseGaming2 raggiunge invece i 7000 trofei e si fissa alla 60 posizione ed è probabilmente il clan che ha fatto il balzo in avanti più grande; Complimenti a loro!
SynapseGaming3 è attualmente sui 5300 ed è in serie positiva di vittorie, nelle ultime 10 guerre: ben 7 primi posti e 3 secondi posti.  Posizione attuale 142 in Italia ma con questi risultati non mi stupirei di trovarli in Top100 a brevissimo.

SynapseGaming4 invece si aggira intorno ai 3500 trofei e sembra faccia un pò più fatica a spiccare il volo. Il clan è arrivato in lega leggendaria nei primi giorni di Novembre e sta cercando il suo equilibrio per poter iniziare a scalare con continuità. Anche Syn3 ha avuto questo momento di stallo poche settimane fa, quindi nulla di preoccupante, posizione attuale 377.

SynapseGaming5, ultimo clan nato ma non per questo è da considerarsi come dormitorio.  Capita spesso che quando i player sentono parlare di accademia già pensano ad un clan cimitero o ad un parcheggio per vecchie glorie ma in Synapse non è così.  Anche Syn5 ha amministratori attivi e vigili nei monitoraggi cosi da garantire gli standard di qualità per un gioco competitivo a tutte le fasce di trofei.

 

Situazione Ladder:

Poco tempo dopo l’uscita dell’aggiornamento che introdusse le guerre tra clan, Synapse ha dato priorità alla vetta in quella classifica penalizzando la ladder. #PochiMaBuoni è stato l’hashtag che ha caratterizzato il terzo trimestre 2018.  Diverse volte i clan sono scivolati tra i 35/40 membri poichè si è voluti rimanere con i soli membri interessati a seguire i suggerimenti degli amministratori. Inizialmente non è stato semplice coinvolgere i player all’applicazione delle procedure scritte nel regolamento Synapse e ciò ha gravato in negativo sulle posizioni della classifica ladder.

Da diverse settimane i primi 3 clan stanno macinando trofei su trofei in guerra e tornando full hanno ottenuto i seguenti piazzamenti:
Syn1 Top20 ;   Syn2 Top100;  Syn3 Top160;

Syn4 e Syn5 sono ancora generalmente sui 40 membri e sono alla ricerca di player affidabili per poter sfondare. Ti senti uno di questi?? Contattaci!

 

eSport:

Continua il perfezionamento della squadra esport con le consuete amichevoli 5v5 e gli allenamenti interni.  Le amichevoli hanno coinvolto diversi clan top Italia come Impero Persiano, Savastano Clan, Game Over, Outplayed Ares, Outplayed Academy….. 

Diverse partite sono state trasmesse in streaming dal nostro Nicons e hanno avuto buon seguito da parte del pubblico. Il team Synapse sta lavorando per migliorare la qualità e la fruibilità di questi streaming utilizzando dei tabelloni interattivi integrati negli overlay degli youtubers. Ricordatevi di tenere attiva la campanella nei canali dei nostri streamers  per non perdervi nessuna novità.

Meno di 4 giorni alla fine dell’ anno e c’è ancora un’ amichevole in programma per il team eSport. Trovate il calendario dei match con date e orari cliccando quì.

Salvatevi la pagina nei preferiti perchè nel 2019, Synapse parteciperà a diverse competizioni a premi cercando di farsi spazio tra i giganti.

Sei interessato a giocare in una squadra esport ma il tuo clan non ha un’organizzazione che segue anche l’aspetto competitivo? Contattaci per un provino!

 

Streaming:

La triade del 2018 è composta da: Mr DLS, Nicons e Salix, i quali ci hanno tenuto compagnia in questi ultimi mesi con contenuti di vario genere.  Mr DLS con le sue scalate ci ha fatto fare molte risate, Nicons con lo streaming live dei match eSport ci ha regalato emozioni al cardiopalma e Salix entrato da poco ha già trovato il suo spazio con video su scalate, interviste e bauli incredibili.

Vi siete persi qualcosa?? Nessuna paura, vi basta cliccare quì per recuperare gli episodi 🙂

Consiglio vivamente le 2 interviste di Salix con i pro players Crafter e Bebbefan, dove possiamo ammirare giocate di gran classe che possono farci migliorare le nostre abilità.

Nel 2019 Synapse cercherà di proporre altri contenuti di spessore elevato al fine di migliorarci come player  ma anche la possibilità di divertirsi con le battute esilaranti di Nicons e Mr DLS.  

Probabilmente vedremo Nicons molto più attivo su Fortnite… ma questa è un’altra storia……….

 

In conslusione, un bilancio 2018 positivo per i clan Synapse Clash Royale e si può solo attendere di meglio. Tornate a farci visita sul nostro sito per le news e nel frattempo Synapse augura a tutti buone feste e uno splendido 2019 sperando di non iniziare l’anno con un drop potente 😆 

 

A presto!

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Notifiche  
Notificami

I Love Gaming

Synapse Consiglia

Canali Social