Hearthstone patch del 12/03, nuova espansione, Boscotetro!

 Ultime Notizie
  • Nuovi Streamer si sono uniti alla nostra Community

Con una patch rilasciata da poco, è stata inserita la possibilità di pre-acquistare le buste della nuova espansione di Hearthstone: “Boscotetro”. La nuova espansione sarà disponibile presumibilmente da metà aprile, come riportato nel negozio in gioco. Pre-acquistando l’espansione per 49.99 Euro si riceveranno 50 buste e un dorso speciale, in più si avranno 20 buste bonus!

Cosa ci riserverà questa nuova espansione?

Trailer della nuova espansione:

Video annuncio:

Aggioramenti:
1) Rilasciate anche alcune carte nel video:

“Azalina Soulthief”, un servitore leggendario a costo 7, body 3/3 che rimpiazzerà le carte nella nostra mano con quelle dell’avversario.

“Genn Greymane”, servitore leggendario a costo 6, body 6/5 che all’inizio della partita, se nel deck sono presenti solo carte con costo pari, farà costare il nostro potere eroe 1.

“Baku the Mooneater”: servitore leggendario, costo 9, body 7/8 che all’inizio della partita, se nel nostro deck sono presenti solo carte con costo dispari, farà evolvere il nostro potere eroe.

“Phantom Militia”: servitore raro a costo 3, bodi 2/4 con “provocazione” e  “eco”.

La nuova abilità “eco” ci consentirà di poter giocare più volte lo stesso servitore in quel turno.

“Pumpkin Peasant”: servitore comune a costo 3, body 2/4 con “Lifesteal”, in più, ogni turno che questo servitore rimarrà nella nostra mano scambierà attacco e salute.

“Militia Commander” servitore raro a costo 4, body 2/5, con abilità “Rush” e “Grido di battaglia: guadagna +3 attacco questo turno”.

L’abilità “Rush” consente al servitore appena giocato di poter attaccare subito altri servitori.

“Hagatha”: leggendaria a costo 8 dello stregone, presumibilmente sarà un potere eroe, gli sviluppatori Blizzard non hanno rilasciato l’effetto, l’unica cosa detta è che sarà “OP”…

I love Gaming

Steam-Powered Gaming Cabinet by ThinkGeek

Giochi Consigliati

Moero Chronicle
Vampyr
The Sexy Brutale