Nuovi passi per i gradi posizionali nel 2019

GRADI POSIZIONALI NEL 2019

Siamo tornati per chiarire alcuni aspetti dei gradi posizionali e delle partite classificate del 2019

Ciao a tutti! Sono ancora io, Ed “SapMagic” Altorfer, responsabile delle classificate. Nel corso dell’anno abbiamo parlato di un gran numero di aggiornamenti per le classificate, mirati a rendere le vostre partite più equilibrate, il vostro livello più accurato e il grinding meno difficoltoso. Un mese fa vi abbiamo guidato attraverso modifiche aggiuntive che abbiamo fatto basandoci sul vostro feedback e ora vogliamo prenderci un momento per condividere i prossimi passi riguardanti i gradi posizionali e le partite classificate in generale. In breve: la maggior parte delle modifiche alle classificate è stata ben accolta e proseguirà come pianificato. Però, dato più feedback sui gradi posizionali, e noi vogliamo davvero farli bene, perciò abbiamo intenzione di creare una serie di anteprime regionali a split singolo, in modo da ottenere da parte vostra delle opinioni di prima mano prima di rilasciare il sistema dappertutto.

IL VOSTRO FEEDBACK FINO A QUESTO MOMENTO

Sin da Riot Pls e poi con ogni articolo del blog degli sviluppatori, abbiamo monitorato cosa ne pensaste delle modifiche alle classificate. Abbiamo ottenuto lo stesso feedback in più o meno da tutte le regioni: ci avete detto che siete soddisfatti della maggior parte dei cambiamenti, come i livelli, gli split, le ricompense e i piazzamenti. Allo stesso tempo, alcuni di voi si sono preoccupati del fatto che i benefici dei gradi posizionali (come matchmaking migliore e un livello più accurato) potessero non valere quanto i possibili nuovi casi di abuso e la compromissione dell’integrità competitiva.

Come diretto risultato di tali feedback, abbiamo riportato i gradi posizionali in officina e abbiamo così introdotto alcune modifiche mirate a mantenere l’intento competitivo e a limitare i casi di abuso. Siamo soddisfatti dei cambiamenti, ma sappiamo che avremo bisogno dei vostri feedback di prima mano, che non potremo ottenere prima dell’inizio di stagione.

ALLORA, COSA ACCADRÀ?

Rilasceremo i gradi posizionali in modo da ottenere dei feedback, prima di rilasciarli in seguito in maniera più ampia per tutti i giocatori. Questo significa che alcune regioni vedranno in anteprima i gradi posizionali per il primo split. Durante questo periodo di anteprima, continueremo a intervenire in base al vostro feedback. Inoltre, tracceremo sia i gradi singoli che i gradi posizionali, in modo da poter passare da una modalità all’altra all’occorrenza.

Rilasceremo anche un sistema di matchmaking e un rilevamento posizionale all’interno del Draft normale nel corso dei prossimi due mesi. Questo ci aiuterà a fare qualunque modifica necessaria e ci renderà più sicuri sul fatto che stia funzionando come da piano, prima di inserirlo all’interno delle code classificate.

Le altre funzionalità classificate verranno rilasciate in tutte le regioni più avanti nel corso di questo di quest’anno: un rework completo dei piazzamenti, una struttura di stagione completamente rinnovata, nuove ricompense in evoluzione e due nuovi livelli. Stiamo ora lavorando a solidificare i nostri piani di pre-stagione e condivideremo presto maggiori dettagli.

E ADESSO?

Nei mesi futuri vi riassumeremo quanto resta da spiegare per quanto riguarda le classificate della stagione 2019 e vi presenteremo il team che ha lavorato ai cambiamenti. I prossimi argomenti riguarderanno (ancora) le modifiche ai livelli, alle divisioni e ai piazzamenti. Come sempre, grazie per esservi presi il tempo di leggere questi articoli del blog degli sviluppatori e per aver condiviso le vostre opinioni. Continuate a inviarcele!

Oh, e se state facendo fatica a ricordare tutto quello che abbiamo annunciato finora sulle classificate per il 2019, non preoccupatevi: siamo qui per guardarvi le spalle! Date un’occhiata a questi altri articoli qui sotto:

Post 1: /dev: Aggiornamenti alle partite classificate per il 2019

Post 2: Tutto sulle classificate 2019

Post 3: /dev: I vostri feedback sulle classificate del 2019

Post 4: /dev: Nuovi passi per i gradi posizionali nel 2019

I love Gaming

Power Wheels Desert Drifters by ThinkGeek
Fallout 4 T-51 Power Armor - Nuka Cola Armor Pack - Exclusive
Wearable Mega Man Helmet: Scale Replica

Giochi Consigliati

Syberia 3 - An Automaton With A Plan DLC
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Year 3 Complete Edition
XCOM 2 Collection