Deck Domatrice di Arieti

  Community
  • BENVENUTO in Synapse Gaming! Nuovi Streamer si sono uniti alla Community..... GUARDA SUBITO I GAMEPLAY!!

Deck Domatrice di Arieti

Siete alla ricerca di deck con la nuova carta Domatrice di Arieti? Bene la redazione di Synapse Gaming ha lavorato per voi e ha raccolto un po’ di idee sia dai top player della community che da top player internazionali.

 

Proposta deck Domatrice di Arieti della community: Deck di “*.rik.*

deck domatrice di arieti

Il grande *.rik.* nella giornata di ieri (21/12) ha provato in diverse sfide questo deck, ottenendo risultati niente male. Durante l’intervista *.rik.* ci da come consiglio: “La  Domatrice di Arieti è  una carta da sfruttare anche per la difesa e non solo in maniera offensiva. In attacco  assieme alla gelo può fare fuori tutte le orde e fare un sacco di danni!“.

Vi lasciamo un video di una partita di *.rik.* col deck sopra riportato:

Proposta deck Domatrice di Arieti della community e non solo: Deck di “vale”

Grazie a “vale”, invece, arrivano un po’ di proposte presa da top player internazionali e che ci consiglia. I deck sono stati usati per lo più in sfide grandiose, essendo la carte appena uscita e quindi difficilmente già utilizzabile in “ladder”.
  • Deck Domatrice di Arieti, nuovo 2.6:

deck domatrice di arieti nuovo 2.6Ecco il nuovo formidabile 2.6, deck già stato teorizzato da molti e che potrebbe affiancare la “vecchia versione” con il domatore di cinghiali. Diciamo affiancare e non soppiantare perchè ovviamente non possiamo sapere se il deck dimostrerà di essere superiore al suo predecessore. Il deck è molto difficile da utilizzare e rientra nei deck “low win rate” (o lo sai usare o ci perdi) e quindi più adatto a player esperti.

  • Deck Domatrice di Arieti, tre moschettieri:

deck domatrice di arieti tre moschettieri
In questo caso la Domatrice di Arieti sostituisce la carta “Ariete da Battaglia”, il deck è consigliato a tutti i giocatori purché sappiano usare al momento giusto “L’estrattore di elisir”.  Molto importante difendere prima con il “Cacciatore” e poi con i “Moschettieri”, cercando di attirare eventuali magie su estrattore o cacciatore in modo da non farsi eliminare i 3 moschettieri. Una volta  che si va sopra di elisir, è consigliato giocare direttamente le carte al ponte e la domatrice ci fornisce un nuovo vantaggio: se prima quando l’avversario difendeva (immaginiamo con un “Pekka” schierato non troppo vicino alla torre) era necessario cambiare “lane”, ora grazie alla domatrice possiamo attaccare sulla stessa corsia, sfruttando la sua capacità di bloccare eventuali difese avversarie (tenere presente che blocca solo il movimento, le truppe a distanza continueranno quindi ad attaccare).
  • Deck Domatrice di Arieti, log bait:

deck domatrice di arieti log bite

La versione di questo deck con “Domatore di Cinghiali” è uscito molto di recente ed è attualmente usato in top ladder (teniamo presente che per usare il Domatore di Cinghiali nella top ladder, significa che il deck è molto forte nel meta attuale). Anche in questo deck, la Domatrice di Arieti sostituisce il “Domatore di Cinghiali”. E’ consigliabile usare la “gelo” in attacco con la Domatrice in modo da bloccare e annientare eventuali truppe “leggere” da difesa. In alternativa  si possono bloccare truppe difensive un po’ più resistenti, da uccidere poi con le nostre truppe di supporto all’attacco (i vari goblin e il mini pekka).

 

  • Deck Domatrice di Arieti, log bait:

deck domatrice di arieti, pekka

In questo deck la Domatrice di Arieti sostituisce “l’Ariete da Battaglia” . La meccanica di carica, simile a quella dell’arieta la rendono una valida sostituta. Ricordiamo che la “Tornado”, ottimo counter del “Domatore di Cinghiali”, risulta essere in parte inutile contro la Domatrice; infatti prima di poter trascinare la Domatrice sulla torre è necessario subire i danni della carica, altrimenti non si riesce a trascinarla via come è possibile vedere in questo video di Grax.

Infine sul sito royaleapi è possibile visualizzare quali deck sono riusciti a vincere le sfide grandiose, provateli anche voi e fateci sapere i vostri risultati!

Si ringraziano “*.rik.*” e “vale” per l’aiuto e il materiale che ci hanno fornito per la realizzazione di questo articolo.

Noi attendiamo vostri feedback per sapere che ne pensate dei deck proposti, cosa proporreste voi e sopratutto di che deck vi piacerebbe vedere una video guida!

I deck vogliono solo essere delle proposte, molti sono semplicemente “vecchi” deck con la Domatrice di Arieti al posto di altre carte e potrebbero non essere adatti al meta o così tanto performanti. Essendo la carta appena uscita occorrerà un po’ di tempo per ulteriori test, feedback ed eventualmente deck completamente rinnovati e innovativi!

 

 

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
stefano Recent comment authors
  Notifiche  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
stefano
Ospite
stefano

Grandissima guida…. Grazie

I Love Gaming

Synapse Consiglia