Synapse Gaming | eSports and Magazine

Clash Royale eSport by SynG DC System

Stiamo andando verso il quarto anno di vita per il nostro amato gioco, un traguardo non da poco per un videogioco mobile. Con il passare del tempo oltre ad aumentare le carte a nostra disposizione è cambiata anche la tipologia dei giocatori. Chi ci giocava come passatempo si è diretto verso altre lande, chi è rimasto quindi? I veri appassionati e soprattutto i giocatori competitivi, la linfa vitale del gioco allo stadio attuale.  La Supercell con la CRL punta al competitivo della scena Clash Royale eSport Pro e da questo mese grazie alla Clash Contender Series abbiamo visto l’occhiolino anche alla sfera semi-pro.

Sono sicuro che molti dei nostri lettori non hanno ancora tutto chiaro in merito a Clash Royale eSport.

Per fare luce sui dubbi rimasti e per migliorare le abilità nell’arena, Synapse Gaming e lo streamer DC System vi portano “A tu per tu” con giocatori professionisti o semi pro italiani e internazionali!!!

Non ci vogliamo fermare quì, l’esports è per tutti, non solo per giocatori. In questa video serie ospiteremo: Managers, analisti, caster e molte altre figure che compongono lo staff delle squadre eSports.

Un vero approfondimento da non perdere per esperti e non! Possiamo entrare a contatto con le esperienze dei nostri eroi, fare domande attraverso i commenti, conoscere il cammino che li ha portati al loro livello o addirittura richiedere chi vorreste vivere “A tu per tu”.

 

 

La serie è attualmente arrivata al sesto espisodio, diversi grandi nomi sono già passati a trovarci (Solterino, Lonny the Wolf, Invoker,…). Se ti sei perso qualcosa o hai bisogno di un ripasso, ti consiglio vivamente di recuperare gli episodi della serie direttamente dal canale ufficiale del nostro DC System.

Hai già visto anche l’ultimo episodio con il capitano della Nazionale Italiana Clash Royale eSport? Impressionanti le sue giocate in sfida grandiosa con 4 deck differenti!

Prossimamente avremo un giocatore internazionale della scena semi pro, uno che non ha problemi a rompere il muro dei 7500 trofei in ladder. In questo 2019 ha vinto diversi trofei col suo team e….. poi avremo un altro grande caster Italiano e poi……… troppo troppo non posso spoilerare altro, attivate la campanella e iscrivetevi al gruppo telegram di Synapse community per non perdervi i nostri articoli.

Hai ancora qualche dubbio che non è stato risolto? Vorresti vivere l’esperienza di qualche altro giocatore o staffer competitivo?

Commenta quì sotto e daremo il massimo per esaudire le richieste più gettonate!

 

 

 

 

Lascia un commento

avatar
  Notifiche  
Notificami