[Clash Royale] 2° Torneo:” ClashSplash”

Per iscriversi (leggere attentamente il regolamento):

ISCRIVITI DA QUI!

REGOLAMENTO [Clash Royale] 2° Torneo:” ClashSplash”

1) Durata e giorno del torneo:

L’inizio del torneo è previsto per Giovedì 29 Marzo, ore 21.00 (si considera eliminato dal torneo chi non si presenta entro le 21.10).

La chiusura delle iscrizioni è prevista per Mercoledì 28 Marzo alle ore 18.00 .

Il torneo si svolgerà all’interno del clan Synapse Gaming, Synapse Gaming2 e SynG Sacre e durerà dalle ore 21.00 alle ore 23.00 (è un stima, probabilmente ci vorrà meno).

L’iscrizione dovrà essere fatta sul sito di battlefy, dove bisognerà segnalare il proprio nickname completo presente in gioco (necessario per il tabellone dei punteggi).
Il torneo può avere una durata variabile (in base al numero di iscritti) e si svolgerà Online, inoltre sarà completamente gratuito, non vi saranno premi per ragioni legislative (non è possibile dare premi per legge).

2) Requisiti per l’ iscrizione:

Essere disponibili durante le ore serali (21.00 – 23.00) .

Essere all’interno dei clan Synapse Gaming, Synapse Gaming2 o SynG Sacre (il torneo sarà di test, per verificare la fattibilità di un torneo svolto utilizzando più clan).

Registrarsi al sito battelfy: https://battlefy.com/.

Una volta registrati al sito battlefy potete iscrivervi al torneo presso il link:

ISCRIVITI DA QUI!

Si consiglia l’utilizzo di Twitch (chat vocale) durante lo svolgimento del torneo (questo per facilitare la gestione e rendere più veloci i vari turni).

Dowload Twitch (gratuito):

https://app.twitch.tv/download

Invito al server Twitch:

https://invite.twitch.tv/zUlH

3)Cosa da non fare:

1. E’ vietato insultare/offendere il proprio avversario o chiunque altro, sia dentro i canali del server twitch, che dentro il clan.

2. E’ vietato usare cheat o qualsiasi altro genere di software che alteri le condizioni normali del match.

3. E’ vietato riportare un risultato della partita falso.

4. L’intolleranza, di qualsiasi tipo essa sia.

5. E’ vietato effettuare partite in amichevole, diverse da quelle previste dal torneo, durante l’orario del torneo (per evitare confuzione o perdite di tempo).

Infrangere una di queste regole può comportare un ban parziale (ban sia dal sito/server twitch che dal torneo per un tempo da definire), che, nei casi più gravi, ad un ban totale (ban sia dal sito/server twitch che dal torneo a titolo definitivo).

4) Struttura del torneo:

1. Possedere 2 mazzi con almeno il 50% di carte differenti.
2. Se i partecipanti fanno parte di due clan differenti, dovranno inviarsi l’amicizia usando l’apposita chat presente all’interno degli scontri (premere sul proprio scontro nel bracket e incollare sulla chat la richiesta), in alternativa è possibile inviarsi la richiesta utilizzando il gruppo telegram dei clan o il gruppo facebook della community (attenzione! in questi ultimi due casi i clan Synapse Gaming1/2 e SynG Sacre hanno gruppo telegram differenti, utilizzare quindi la chat dello scontro o il gruppo fb della community).

2. I giocatori si sfideranno in modalità amichevole all’interno del clan o utilizzando le amicizie e dovranno accettare solo le sfide del proprio avversario.

3. Le partite saranno al meglio di Bo3 (bisognerà quindi vincere 2 partite contro lo stesso giocatore, utilizzando 2 mazzi con almeno il 50% delle carte differenti, i due mazzi contro uno stesso avversario non possono essere cambiati una volta scelti)

4. Nel caso di pareggio la partita dovrà essere rigiocata fino a quando uno dei due giocatori non vince

5. Il torneo sarà svolto con: struttura ad eliminazione diretta e i Match saranno risolti al termine di un best-of-3.

Nel caso in cui il numero dei partecipanti non dovesse essere congruo alla struttura del torneo alcuni giocatori potrebbero accedere direttamente alla fase successiva,

altri giocatori potrebbero essere ripescati, questo procedimento sarà completamente casuale e generato dal computer.

I giocatori dovranno riportare presso il sito battlefly il loro punteggio (è sufficiente che venga fatto da solo 1 dei due), si consiglia di fare screen della vittoria quando si vince, per evitare ogni problema o errore.

5) Le partite del torneo:

1. Registrarsi presso il sito battlefy e in seguito iscriversi al torneo presso il seguente link:

2. Il torneo inizierà alle 21.00, tempo massimo di attesa di eventuali ritardatari 10 minuti (tenete comunque presente che l’appuntamento è alle 20.40, per riepilogo regole e check presenze).

3. Se uno dei due giocatori non dovesse essere arrivato entro l’orario prestabilito, perderà a tavolino.

4. Nel caso di “crash” durante lo svolgimento di un Round, quest’ultimo è perso, salvo la volonta di entrambi i giocatori a volerlo rigiocare.

5. Nel caso in cui entrambi i giocatori siano assenti, la sconfitta a tavolino verrà assegnata ad entrambi.

6. Si avranno 5 minuti per riconnettersi nel caso di problemi di linea; dopo di che la vittoria è a tavolino per il giocatore presente.

7. Alla fine di ogni Match i giocatori dovranno inserire sul sito battlefy il risultato del match.

8. Nell’ipotesi che uno dei due menta, ed entrambi daranno la stessa comunicazione, si procederà alla verifica degli screenshot, ogni giocatore ha quindi, l’interesse, oltre che l’obbligo di fare uno screenshot al termine di ogni round.
9. Se un giocatore seleziona e inizia una partita con un mazzo che non rispetta i requisiti del torneo potrebbe perdere la partita a tavolino, salvo la volontà del proprio avversario di rigiocare la singola partita.

6) Premi

Il vincitore riceverà tanta gloria e aria fritta!

Al momento non sono presenti premi.

I love Gaming

Giochi Consigliati

Tiny Troopers

SteamWorld Dig