Brawl Stars: da oggi disponibile su Google Play Store

  Community
  • BENVENUTO in Synapse Gaming! Nuovi Streamer si sono uniti alla Community..... GUARDA SUBITO I GAMEPLAY!!
4.5/5
  • Giocabilità
    4/5
  • Grafica
    4/5
  • Gameplay
    4.5/5

“I creatori di Clash of Clans, Clash Royale e Boom Beach ti presentano frenetici scontri multigiocatore!“: è così che Supercell presenta la sua nuova, si fa per dire, creatura. Si fa per dire perché Brawl Stars è in beta da ben più di un anno!
Le dinamiche di gioco rimangono quelle: all’epoca lo definimmo una sorta di Overwatch tascabile, ed in effetti le similitudini con il ben più complesso titolo di Blizzard ci sono. In sostanza controlleremo uno fra tanti eroi disponibili in varie arene e in varie modalità di gioco in team composti in tutto da 3 persone. Per vincere dovremo sfruttare le abilità del nostro personaggio, i nostri riflessi e, soprattutto, coordinarsi con gli altri membri della squadra per riuscire ad avere la meglio sul team avversario.

E quali sono esattamente le novità? Intanto la visuale di gioco passa da verticale a orizzontale. Sospettiamo che questa scelta sia stata fatta in ottica esport, visto che sicuramente Supercell punterà a rendere il gioco un minimo competitivo per organizzare tornei ed eventi di vario genere. Inoltre proprio la grafica del gioco è stata rivoluzionata, diventando tridimensionale.
Per continuare anche le modalità di gioco hanno subito modifiche e miglioramenti, e ce ne sono anche di nuovi!

• Arraffagemme (3v3): una battaglia a squadre dove la strategia è tutto. Raccogli e proteggi almeno 10 gemme per vincere, ma occhio: se ti eliminano, le gemme saranno preda facile per il nemico.
• Sopravvivenza (singolo/in coppia): una battle royale dove conta solo sopravvivere e raccogliere potenziamenti per il tuo brawler. Lotta come un lupo solitario o in squadra con un amico e sopravvivi fino alla fine nella battle royale più spietata che ci sia. Chi vince prende tutto!
• Ricercati (3v3): da’ la caccia agli avversari per collezionare stelle, ma vedi di non farti eliminare. La squadra con più stelle alla fine del match vince!
• Rapina (3v3): difendi la cassaforte della squadra e fai a pezzi quella degli avversari. Sgattaiola tra i nascondigli e fatti strada a suon di colpi ed esplosioni fino al bottino dei nemici. –
• Footbrawl (3v3): cosa succede quando i brawler si danno allo sport? Semplice, nasce Footbrawl! Mostra a tutti le tue abilità calcistiche e segna due gol prima dell’altra squadra.

Brawl Stars è disponibile gratuitamente sul Play Store e sull’App Store, e sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali.

Vi lascio il link  per il download qui sotto:

   

Fonte

Lascia un commento

avatar
  Notifiche  
Notificami