AATROX: LA LAMA DEI DARKIN

”Non sono tuo nemico. Io sono IL nemico.”

ABILITÀ

PASSIVA: POSIZIONE DEL MESSAGGERO DELLA MORTE

Il prossimo attacco base di Aatrox ha gittata aumentata e infligge una percentuale della salute massima del bersaglio come danni. Questo attacco inoltre riduce notevolmente tutti gli effetti di scudo e guarigione sul bersaglio per alcuni secondi.

La ricarica di Posizione del Messaggero della morte viene leggermente ridotta ogni volta che Aatrox lancia o quando abbatte La lama dei Darkin su un campione.

Q: LA LAMA DEI DARKIN

Aatrox rotea il suo spadone fino a tre volte. Ogni lancio aumenta i danni, ha un effetto ad area unico e può colpire con la lama della spada (un secondo hitbox più piccolo).

Lama della spada: colpire i nemici all’estremità dei primi due lanci e al centro del terzo li lancia brevemente in aria e infligge molti più danni.

W: CATENE INFERNALI

Aatrox colpisce il terreno, danneggiando il primo nemico colpito e rallentandolo brevemente. Se è un campione o un mostro grande, viene incatenato nell’area di impatto.

Se il nemico incatenato è ancora nell’area di impatto dopo qualche secondo, viene trascinato al centro e subisce nuovamente danni.

R: STERMINATORE DI MONDI

Aatrox scatena tutta la sua potenza, assumendo dimensioni mostruose e decollando con ali enormi. Mentre si trasforma, spaventa i minion nelle vicinanze e aumenta brevemente la sua velocità di movimento (questo bonus viene riattivato fuori dal combattimento).

Una volta trasformato, Aatrox aumenta i suoi danni totali e ottiene un Pozzo di sangue che immagazzina salute per la durata di Sterminatore di Mondi, rianimandolo se subisce danni letali mentre mostra il suo vero aspetto.

 

GIOCARE COME AATROX

Aatrox è un infernale signore della guerra che distrugge terra e ossa per massacrare interi eserciti. Falcia il campo di battaglia con La lama dei Darkin, sferrando colpi precisi che decimano gli avversari. Aatrox fa più danni con la lama che con gli attacchi base: concentrati sulla riduzione ricarica per scatenare un massacro costante. Quando i nemici imparano a schivare, bloccali con Catene infernali per una ghigliottina garantita, o contrastali con Scatto dell’ombra mentre brandisci La lama dei Darkin.

La passiva di Scatto dell’ombra trasforma sanguinosi combattimenti a squadre in banchetti di salute, mantenendo in vita Aatrox finché il massacro continua. Gli alleati che lo proteggono con lo scudo e lo sostengono per infliggere altri colpi di La lama dei Darkin verranno ricompensati con un colosso da prima linea che può subire tanti danni quanti ne infligge. I nemici più prudenti proveranno ad abbattere il Darkin prima che il suo Pozzo di sangue si riempia, ma neanche la morte può fermare Aatrox quando si trasforma con Sterminatore di mondi. Fuggi, o muori.

 

Fonte: https://euw.leagueoflegends.com

I love Gaming

Steam-Powered Gaming Cabinet by ThinkGeek

Giochi Consigliati

Moero Chronicle
Vampyr
The Sexy Brutale

No badges to display.